Ashampoo Burning Studio 14 è il risultato di oltre 14 anni di esperienza di sviluppo di software di masterizzazione e multimediale. Più facile da usare, più potente e totalmente affidabile - sperimenta il miglior Burning Studio mai prodotto!
Masterizzazione file, musica, foto e video su CD, DVD e dischi Blu-ray
Backup e protezione dei dati sensibili con la crittografia dei file
Produzione di copie perfette di CD, DVD e dischi Blu-ray
Realizzazione e creazione di filmati e dischi di presentazioni in qualità HD
Creazione di dischi audio e design di propri libretti e copertine
Esplorazione e creazione di immagini disco
Nuove funzionalità:
Protezione dei dati sensibili da occhi indiscreti con la crittografia
I dati privati dovrebbero rimanere proprio come tali: privati! In Ashampoo Burning Studio 14 abbiamo incorporato la crittografia sui dischi secondo lo standard industriale in modo che i tuoi dati siano accessibili soltanto a te.
Ripping dei dischi audio con stile
Durante il ripping dei dischi, Ashampoo Burning Studio 14 trova automaticamente la migliore illustrazione di copertina per i tuoi brani per tuo conto.
Backup dei dispositivi portatili con un clic di un pulsante
Con Ashampoo Burning Studio 14, non dovrai più copiare i file manualmente come le immagini dal tuo tablet o smartphone sul tuo PC. Basta collegarlo e fare clic - Ashampoo Burning Studio 14 farà il lavoro. Tutti i più comuni dispositivi inclusi gli smartphone e i tablet Android e Apple (iPod, iPhone, iPad) sono supportati.
Fare il lavoro più rapidamente con i miglioramenti alla potente interfaccia utente
Ashampoo Burning Studio 14 comprende numerosi miglioramenti che rendono più facile la tua vita. Inclusi dialoghi intelligenti di selezione file che visualizzano solo i file rilevanti per l'attività attuale, strutture ad albero virtuali che forniscono una vista gerarchica per le cartelle da masterizzare e diversi altri miglioramenti.
Sperimenta il miglior Burning Studio mai prodotto - sperimenta Ashampoo Burning Studio 14!
Support All Windows
[Note dell'Autore]
Nessun commento:
Posta un commento